top of page
SILVER DATE

INIZIATIVE a SOSTEGNO di ALMaUST

ARCHIVIO 2016

26 novembre 2016

Silver Date - Tre coppie di amici festeggiano le loro nozze d'argento con un grande ballo e hanno vietato ai loro ospiti di fare loro regali, invitandoli invece a supportare le fondazioni da loro scelte, tra cui ALMaUST.

ALMaUST ringrazia questi amici speciali e tutti i loro ospiti che ci hanno generosamente sostenuti. Buon anniversario! ....buon cuore non mente!

19 novembre 2016

Luca 60 - Luca festeggia il suo sessantesimo compleanno con gli amici. Insieme a Gabriella, hanno proposto loro, come regalo, una donazione ad ALMaUST.

ALMaUST ringrazia Luca, Gabriella e tutti i loro amici. E' stato un compleanno davvero buono!

12 novembre 2016

L'Associazione Nazionale Le Donne del Vino conferisce il premio "Personaggio dell'Anno" a Vincenzo Rapisarda, Presidente di ALMaUST, per la sua opera scientifica ed umanitaria in favore dei grandi ustionati. Durante la cerimonia, ospitata dalle Cantine Fratelli Berlucchi a Borgonato di Cortefranca, vini rari e pregiati donati dalle Donne del Vino di tutta Italia, sono stati battuti all'asta in favore della nostra associazione.

ALMaUST ringrazia Le Donne del Vino, la loro Presidente, Donatella Cinelli Colombini, la Presidente delle Cantine Fratelli Berlucchi, Pia Donata Berlucchi, ospite dell'evento e tutti i partecipanti a questa generosa iniziativa.

18 giugno 2016

Lecce 150 - Natalia, Chicca ed Emanuele  festeggiano i loro 150 anni ed hanno proposto agli amici di regalare loro una donazione in favore delle associazioni che sostengono, tra cui la nostra. 

ALMaUST ringrazia Chicca, Emanuele, Natalia e tutti i loro generosi amici che ci hanno sostenuto.

E' stato un grande compleanno .... 150 anni spesi davvero bene!

21 Gennaio - 13 Febbraio 2016

Quindici Percento - Mostra di fotografie di Christian Tasso

in collaborazione con Sabrina Raffaghello Galleria d'Arte Contemporanea e con Fondazione Near ONLUS

per iniziativa di Titti e Gherardo Barbini

La mostra è stata un grande successo. All'inaugurazione hanno presenziato oltre 400 persone e le donazioni a favore di ALMaUST hanno superato i 40.000 Euro.

ALMaUST ringrazia Christian Tasso e tutti coloro che hanno generosamente partecipato!

bottom of page